I Ching è uno scaldasalviette di design che si distingue per il suo minimalismo e la sua purezza formale; può essere installato singolarmente o in multipli, in orizzontale o verticale, lasciando ampio spazio alla creatività dell’interior designer. I Ching può dare vita a diverse soluzioni compositive grazie alla varietà di dimensioni disponibili e le molteplici finiture colorate e galvaniche con cui accoppiarlo agli altri elementi del bagno.
Risultato di una complessa ricerca tecnologica e di un’ostinata cura per il dettaglio, questo elegante modulo scaldante è privo di qualsiasi tipo di giuntura visibile. E’ ideale per impreziosire la parete di una zona living, esattamente come un quadro, ed è allo stesso tempo interessante per l’ambiente bagno.
I Ching è stato progettato con una parte ad incasso per garantire stabilità e sicurezza degli elementi sulla parete ed è disponibile a funzionamento elettrico a basso voltaggio 24 volt. Una caratteristica che gli conferisce la possibilità di essere installato anche in zone umide come all’interno di ambienti SPA, nella parete circostante una vasca o per esempio in una doccia walk-in.
I Ching viene presentato attraverso il concetto di permutazione: l’idea che a partire da pochi elementi essenziali sia possibile creare una grande varietà di combinazioni. Secondo questo principio la ripetizione è una forma di cambiamento. seguendo questa cisione, una serie di otto scenari simbolici, ispirati agli elementi della natura nella cultura cinese, si susseguono generando una dimensione astratta, irreale e onirica: Cielo (Chien), Vento (Sun), Acqua (Kan), Montagna (Ken), Terra (Kun), Tuono (Chen), Fuoco (Li), Lago (Tui).